Pausini-Antonacci, sorpresa a Roma - Ultima Ora

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Evento a sorpresa a Roma per la coppia del pop Laura Pausini e Biagio Antonacci. Lui, travestito da Vincent van Gogh nel famoso autoritratto del 1889; lei, nei panni della Ragazza con l'Orecchino di Perla di Jan Vermeer, hanno cantato il brano 'In questa nostra casa nuova'… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

| LaPresse (LaPresse)

La coppia pop è comparsa a braccetto in piazza di Spagna per una performance che anticipa il tour estivo. Applausi, autografi, selfie e tanta musica (Io Donna)

Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono esibiti a Roma a sorpresa, cantando le loro canzoni e incontrando i fan (Libreriamo)

L'edizione di Roma del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica aggiornate in tempo reale e un'agenda con tutti gli eventi di Roma e provincia. (Corriere della Sera)

La cantante romagnola certo non dimostra la sua età, merito di quell'aria da ragazza della porta accanto e della figlia Paola (DiLei)

Alle ore 18.40 di ieri, martedì 14 maggio, ancora una volta LAURA PAUSINI e BIAGIO ANTONACCI hanno sorpreso tutti, mettendosi in gioco davanti a centinaia di fan e passanti che si sono fermati nella celebre piazza incuriositi ed emozionati. (OptiMagazine)