Assemblea Pd, Renzi ei malumori dei democrat - POLITICA

Lettera43 INTERNO

Senatori dissidenti. Ipotesi scissione. Delusione di bersaniani e lettiani per la presidenza a Orfini. Le nuove grane del leader democrat. Che medita la rottamazione del partito a livello locale. POLITICA. di Dario Borriello · Il premier Matteo Renzi all'Assemblea ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano: in permesso ruba al supermercato, arrestato Vallanzasca. Pd: Orfini verso la presidenza. (Adnkronos/IGN)

Non ci può, quindi, non […] CIVITAVECCHIA – Noi lo abbiamo ribadito più volte durante la campagna elettorale e continueremo a portare avanti questa battaglia anche a Palazzo del Pincio. (La Voce del Popolo )

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

”Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi” ha dichiarato Matteo Renzi, nel corso dell'assemblea nazionale del PD, riunita per la seconda volta da dicembre, in occasione della sua nomina di segretario del partito. (Giornale Apollo)

“Un regalo ai privati – commenta l’organismo – che sacrifica la democrazia l’atto con il quale il Governo ha impugnato la legge regionale sull’acqua”. (La Voce del Popolo )

Che concretamente si ... È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. (Quotidiano.net)