FLASH – Mirante al Milan, è fatta! Pronte visite e firme: l’allerta del club su Maignan…

SOS Fanta SPORT

Antonio Mirante al Milan, l’affare è fatto.

Come annunciato da Sky Sport, è in corso un incontro a Milano tra gli agenti del portiere e la dirigenza rossonera che hanno concluso l’acquisto di Mirante da svincolato, si lavora per definire i contratti già entro la notte per completare le visite mediche già domani.

Questo affare naturalmente è legato all’allerta per l’assenza di Mike Maignan: visto l’arrivo imminente di Mirante non sarà questione di giorni ma di settimane per il francese, nelle prossime ore il Milan sarà più chiaro. (SOS Fanta)

Su altri media

Antonio Mirante si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan, l'esperto portiere di Castellammare di Stabia è pronto a rindossare i guantoni. Pedullà ha aggiunto: "Era già stato vicino al club rossonero la scorsa primavera, poi il Milan decise di puntare su Tatarusanu come secondo e Plizzari come terzo. (AreaNapoli.it)

Lo Special One, Il profilo Instagram della Serie A ha pubblicato una foto di Lorenzo Pellegrini e una di Jordan Veretout, che saranno. (Voce Giallo Rossa)

Ancora non si conoscono i tempi di recupero del francese, e Tatarusanu non ha mai pienamente convinto. Per questo motivo, nelle ultime ore è spuntato il nome di Antonio Mirante. (Spazio Milan)

Secondo quanto riferito da Sky, è praticamente definita la trattativa per l’approdo in rossonero del portiere, svincolato, per cautelarsi dopo l’infortunio di Maignan. Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere francese si dovrà sottoporre ad un intervento al polso sinistro. "Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone, dopo parere specialistico, un'artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli", rende noto il club rossonero con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (la Repubblica)

L'ex portiere della Roma domani mattina farò le visite mediche e poi firmerà un contratto di un anno e dovrebbe essere inserita anche l'opzione di rinnovo Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha trovato un accordo con Antonio Mirante (fcinter1908)