Allan una furia per la sostituzione, poi le scuse

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gattuso lo sostituisce con Demme e Allan se ne va di corsa verso il tunnel che porta agli spogliatoi.

A riportarlo è “Il Mattino”.

Non si ferma in panchina con i compagni a seguire il resto della partita, scappa via velocemente del terreno di gioco: l’umore è nero, era arrabbiato poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito e la questione si è chiusa al momento. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Calcio mercato Napoli - Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, ieri, i due procuratori del brasiliano Allan (Gustavo Arribas e Juan Gemelli) erano al centro tecnico di Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Il nuovo acquisto, dopo i minuti concessi in Coppa Italia contro il Perugia, ha fatto il suo esordio in Serie A. Esordio in Serie A di Diego Demme, arrivato dal Lipsia primo in classifica in Bundesliga. (AreaNapoli.it)

"Tant’è che in questi giorni i suoi manager, Juan Gemelli e Gustavo Arribas, sono a Napoli. Il dialogo con i procuratori del brasiliano sono ripresi dopo Genk e la trattativa è in una fase molto calda. (AreaNapoli.it)

Per ora, dalle parti filtra ottimismo: la trattativa va avanti. Rino Gattuso lo considera intoccabile e la volontà di De Laurentiis è prolungare e migliorare l’attuale contratto, in scadenza nel 2023. (CalcioNapoli24)

Poi ha aggiunto: "Se gli agenti arrivano a Napoli, è perché hanno intenzione di chiudere e il club azzurro è ottimista in merito. Il corrispondente di AS è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le voci di mercato che riguardano il Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista è stato sovrastato anche fisicamente da Castrovilli che lo ha infilato e puntato più volte. Un segnale di nervosismo in una partita totalmente da dimenticare per lui e per il Napoli. (AreaNapoli.it)