Pnrr, Brunetta “Avanti con la riforma della P.A.”

Corriere dell'Umbria INTERNO

29 giugno 2022 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia di Mario Draghi ha raggiunto anche tutti i 45 obiettivi del Pnrr relativi al primo semestre 2022.

Abbiamo ricevuto più soldi di tutti, ma rispondiamo con serietà e credibilità, mantenendo gli impegni presi.

Ringrazio tutti i miei collaboratori, il Gabinetto, il Dipartimento della Funzione pubblica, l’Aran, il Formez, la Sna

Un segno tangibile del patrimonio di credibilità e reputazione conquistato in questi 16 mesi di governo”. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Mercoledì 29 Giugno 2022, 14:15. . . . (Teleborsa) - Sono stati conseguiti nei tempi previsti tutti i 45 traguardi e obiettivi indicati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il primo semestre 2022. (ilmessaggero.it)

L'importo effettivo che sarà erogato è pari a 21 miliardi di euro (suddivisi fra 10 miliardi di sovvenzioni e 11 miliardi di prestiti), al netto di una quota che la Commissione trattiene su ogni rata di rimborso, pari al 13% del prefinanziamento ricevuto ad agosto 2021 dall'Italia. (Finanza Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

A un giorno dalla scadenza il ministero dell’Economia fa sapere che sono stati raggiunti nei tempi previsti tutti i 45 traguardi e obiettivi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il primo semestre 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Lo comunica la Commissione. Il Pnrr dell'Italia, principale beneficiario di Next Generation Eu, è finanziato in tutto con 68,9 mld di euro in trasferimenti e 122,6 mld di prestiti. (La Stampa)

Ora inviamo la seconda richiesta di pagamento per un esborso di 21 miliardi di euro di sostegno finanziario Sono stati conseguiti nei tempi previsti tutti i 45 traguardi e obiettivi indicati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il primo semestre 2022. (Termoli Online)