La banda di rapinatori dei colpi milionari a processo: a guidarla uno scafatese

SalernoToday INTERNO

Banda armata specializzata in rapine e con il sogno del colpo da 20 milioni di euro da consumare in Germania: la Procura di Nocera Inferiore ne manda a processo 13, con la richiesta di giudizio immediato ora al vaglio del gip (SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caccia al L'irruzione da una finestrella, poi le minacce al direttore con un coltello, le casse temporizzate che non si aprono e l'arrivo della polizia. (PalermoToday)

In manette un uomo di 55 anni, insieme a due complici laziali: sono stati bloccati da polizia e carabinieri prima che potessero mettere a segno il colpo ai danni della Banca Popolare di Milano (PalermoToday)

Arrestati dalla polizia dopo aver tentato una rapina alla Banca Sella di Palermo, in via Boccadifalco. (PUPIA)

In un comunicato, Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale di Follonica intervengono sulla sicurezza in città e lanciano una proposta. (Grosseto Notizie)

Ieri pomeriggio in tre hanno fatto irruzione all'interno della filiale della Banca Sella e hanno minacciato il dipendente con un coltello. (PalermoToday)

In manette sono finiti i pregiudicati palermitani Gaetano Di Mariano di 42 anni e Girolamo Castiglione di 42 anni, accusati di tentata rapina aggravata in concorso e resistenza a P.U.. L’allarme rapina è scattato poco… (La Sicilia)