“Visite”, giochi di identità al teatro: chiunque può essere chiunque

Dal giorno 29 gennaio al primo febbraio va in scena “Visite”, al Circolo Teatro Arcas di Napoli. Con la regia di Niko Mucci, è una pièce teatrale, due soli personaggi ed un abile, intrigante gioco di identità. Perché, come l’autore vuole farci intendere, chiunque può essere chiunque e, soprattutto, chiunque... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Allo spazio ZTN, Zona Teatro Naviganti, di Piazza Dante a Napoli va in scena “Il sogno”, una spettacolo divertente che prende le mosse da una credenza popolare tutta partenopea, quella che vuole che i sogni possano essere interpretati e tradotti in numeri da giocare al lotto (o al più recente superenalotto)... (Vesuviolive.it)

Questa mattina si sono radunati per la seconda volta nel giro di pochi giorni, di fronte... (MontelepreWeb)

“Oltre a dare il benvenuto e ad augurare buon lavoro al nuovo commissario straordinario di Scicli, Ferdinando Trombadore, manifestiamo la nostra piena disponibilità ad avviare, nel pieno rispetto delle competenze di ciascuno, una collaborazione istituzionale che speriamo proficua per la risoluzione delle... (RagusaTG)

N.O.S. (Roma Daily News)

Ex Carabiniere che per anni aveva prestato servizio in varie zone d' Italia ma tornato nel suo paese dopo il pensionamento... (RagusaTG)

Ass.Cult. FOXTROT GOLF Presenta Al TEATRO DEI CONCIATORI Via dei Conciatori,5 Roma(Piramide) – tel. (Roma Daily News)