Top e numerosi flop al Napoli: i voti de Il Mattino

Il Napoli Online SPORT

Pesano anche gli errori dei singoli, come il rigore concesso da Maksimovic e la mancata copertura di Di Lorenzo su Hernandez nel primo tempo.

Perché sulla bilancia della occasioni, quelle in favore degli azzurri pensano certamente di più rispetto a quelle delMilan.

Lobotka non brilla come a Genova e la regia del Napoli ne risente.

Il pareggio è un risultato che lascia non poco amaro nella bocca di Gattuso e del suo Napoli. (Il Napoli Online)

Su altre fonti

Pari per la squadra di Pioli con gli azzurri: il baby portiere classe '99 - si legge - tradisce due volte, ma Kessie su calcio di rigore riesce a fissare il risultato sul 2-2. "Il Milan rimedia a Donnarumma". (Milan News)

Nel secondo tempo il Milan reagisce ad un primo tempo un po’ grigio e ci prova con una girata di Ibrahimovic. Esce un infuriato Ibrahimovic insieme ad un evanescente Calhanoglu per fare spazio a Rafael Leao e Bonaventura. (Pianeta Milan)

Penso che quest’anno abbiamo battuto il record di rigori fischiati nel campionato italiano, lo dicono i numeri; bisogna rivedere questa regola. E’ un discorso di cui, con gli arbitri, se ne parla 2/3 volte l’anno ma non cambia mai nulla”. (Forzazzurri)

Sceglie di non ammonire Callejon (trattenuta su Theo Hernandez) e lo stesso Theo Hernandez (che reagisce). L’ERRORE FA VEDERE ROSSO. Manca un rosso ed è pensate: l’entrata di Theo Hernandez sulla tibia di Milik è brutta e pericolosa, non ha avuto conseguenze solo perché il giocatore rossonero non ha affondato. (Il Napoli Online)

Tutti gli aggiornamenti su Napoli-Milan con le formazioni ufficiali del San Paolo e le ultimissime di calciomercato. Il prepartita di Napoli-Milan e le ultimissime di calciomercato: la diretta di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il Napoli prova a spingere forte dell’uomo in più, ma senza successo. Nel secondo tempo il Milan sembra più padrone del campo, ma il Napoli quando riparte è molto pericoloso. (MilanLive.it)