Esplode villetta in via Brunelleschi, evacuati anche altri tre edifici

La Nuova Sardegna INTERNO

I vigili del fuoco li hanno dichiarati pericolanti, tre famiglie restano senza casa. Trasferita al centro grandi ustionati l'anziana donna recuperata dai pompieri tra le macerie. Tags. esplosioni. 02 aprile 2015. OLBIA.Tre edifici sono stati evacuati a causa ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

É avvenuto questa mattina poco prima delle 9 in via Brunelleschi. Un'esplosione in una villetta a Olbia. (Sardegna Oggi)

Al momento risulta solo unaferita, ... (euronews)

La palazzina è venuta giù come un castello di carte. A provocare la potentissima esplosione, poco dopo le 8.30 nel cuore di Olbia, è stata una fuga di gas ... (La Stampa)

Terrore in via Brunelleschi dove un edificio è stato sventrato forse a causa di una fuga di gas. 02 aprile 2015. (La Nuova Sardegna)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato in salvo un'anziana, Michelina Ena, di 83 anni, trasferita al centro Grandi ustionati di Sassari. Un'esplosione si è verificata in una villetta a Olbia questa mattina poco prima delle 9. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

8 si è verificata una forte esplosione che ha provocato gravi danni ad una casa di civile abitazione. Durante la deflagrazione, l'unica persona presente in ... (SassariNotizie.com)