Astronauta telefona dalla Iss e sbaglia numero, poi tweetta scuse

Poi si è accorto dell'equivoco, la sconosciuta ha riattaccato e Tim Peake, contrito, si è scusato su twitter, spiegando che non voleva fare una burla, ma che aveva digitato un numero sbagliato. Peake, che ha raggiunto l'Iss lo scorso 15 dicembre con ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

In accordo con quanto riferito dalla ... Una telefonata che ha creato molta ilarità negli stessi astronauti che da mesi sono a 400 chilometri di distanza dalla Terra. (Solo News)

Una telefonata dallo spazio nessuno può aspettarla ma delle volte per delle strane coincidenze può succedere anche questo. (Baritalia News)

Timothy Peake, astronauta britannico in missione alla Stazione Spaziale Internazionale, ha già regalato il primo siparietto comico alla Terra dallo spazio senza gravità. (ControCopertina)

Ma il numero era sbagliato e al telefono aveva risposto una donna sconosciuta, che ha ben presto riattaccato. (IN DIES)

L'astronauta britannico Tim Peake, nel giorno di Natale, ha chiamato per errore - riferisce la BBC- un'ignota signora dalla Stazione Spaziale Internazionale, esordendo nella conversazione con uno scherzoso "Parlo con il Pianeta Terra?". (Solo News)

Tim Peake, il primo astronauta britannico ESA a raggiungere la ISS (il 15 dicembre), ha assicurato che non si è trattato di uno scherzo telefonico, ma semplicemente di uno errore nella composizione del numero. (Rosa Rossa)