Merkel a Renzi, interpretazione flessibilità spetta a Commissione Ue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci saranno delle sinergie italo-tedesche che dovranno essere molto sviluppate su questo settore". "Viviamo in un momento di gradi sfide", ha spiegato la cancelliera, che ha parlato di "colloqui veramente amichevoli. Oggi abbiamo parlato di come ... (Il Punto)
Se ne è parlato anche su altri media
(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)
Il semaforo verde ai tre miliardi alla Turchia per avere il semaforo verde ad una flessibilità pari allo 0,2% del Pil. A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. (ilgiornaleditalia)
A termine dell'incontro, la cancelliera ha parlato di "colloqui veramente amichevoli" e ha augurato all'Italia una buona riuscita delle ... (StartNews.it)
Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)
(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Roma, 29 gen. (askanews)
In Europa, il governo italiano è impegnato in complesse discussioni. (Corriere della Sera)