Augusta, ragazzo preso a Monte Sant'Elena con la marijuana

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane alla vista dei militari dell'Arma ha tentato di fuggire per le campagneI carabinieri di Augusta, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Compagnia, hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, Simone Lancia, 19 anni, megarese,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Un sequestro record di hashish ad Aprilia dove la Squadra Mobile di Latina e Roma ha trovato circa una tonnellata di hashish. L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. (Latina24ore.it)

La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. (La Prima Pagina)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. Uno di loro racconta: “Fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

25enne tunisino, gravato da numerosi precedenti di polizia, senza fissa dimora,... (Bologna 2000)

Far West in provincia di Varese. Il ferroviere aveva invitato a scendere dal treno l’uomo che,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. Dovrete scegliere una texture più leggera in modo da non provocare sudore ed secrezione di sebo dal viso... (Bigodino.it)