L’effetto Special non si esaurisce mai: per il Feyenoord 25mila in coda virtuale

ForzaRoma.info SPORT

Un'onda d'amore travolgente che va oltre i risultati e le delusioni, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Ieri la Roma ha messo in vendita i biglietti per la partita con il Feyenoord del 20 aprile e la coda virtuale è arrivata a segnare 24.592 persone in attesa di un tagliando, picco mai registrato nella storia. Una caccia che porterà all'ennesimo sold-out stagionale. Anche, forse soprattutto grazie José Mourinho, leader della squadra e della gente. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

OLIMPICO TIFOSI ROMA – Una delle grandi certezze della Roma nelle ultime due stagioni è il calore dei tifosi. Lo Stadio Olimpico è sempre sold-out ed anche ieri, primo giorno di libera vendita per il match contro il Feyenoord, grandi file virtuali per l’acquisto dei tagliandi. (RomaNews)

Ed è durante la vendita libera che la Roma punta a premere sull’acceleratore: al contrario degli abbonati (a cui è stata dedicata una doppia fase di prelazione), ogni tifoso può acquistare in vendita libera fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. (Stadionews.it)

La partita del ritorno dei quarti di Europa League contro la squadra olandese si giocherà il prossimo 20 aprile allo Stadio Olimpico. Quando la Roma chiama i tifosi rispondono: presente. (ForzaRoma.info)

Prima Cattelan , poi Amendola. L'attore ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la Roma : “Per far diventare mio figlio della Romauna sera sono andato nella sua cameretta e gli ho fatto sparire tutti i giocattoli. (ForzaRoma.info)

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)

[...] Ad aiutare una politica societaria sui prezzi dei biglietti lungimirante e in linea con il periodo storico che il Paese sta vivendo. Un’onda d’amore travolgente che va oltre i risultati e le delusioni. (LAROMA24)