Calciomercato Fiorentina: esonero Gattuso, già pronto il sostituto!

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Fiorentina: Gattuso a rischio esonero, c’è il nome per il sostituto. Gennaro Gattuso potrebbe già lasciare la Fiorentina.

Si valuta il clamoroso esonero. Mercato Fiorentina: Gattuso contro la società, il motivo. La Fiorentina può già dire addio a Gennaro Gattuso, tecnico che ha da pochissimo firmato con la viola dopo aver lasciato il Napoli.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: arriva il pupillo di Gattuso, affare in chiusura. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Una mossa che porta la firma di Paratici che a lungo ha inseguito Gattuso anche in bianconero. I viola ieri sera hanno provato lo scatto e devono fare in fretta perché adesso sono senza allenatore (Firenze Viola)

Secondo i media italiani, c’è stata tensione tra il club, di proprietà dell’imprenditore americano Rocco Commisso, e Gattuso sia sulla strategia che sulle risorse disponibili per ingaggiare nuovi giocatori. (La Tribuna Sammarinese)

Martin Odegaard resterà al Real Madrid per provare a convincere Carlo Ancelotti In difesa invece potrebbe arrivare Ozan Kabak, in uscita dal Liverpool che non lo riscatterà dopo il prestito dallo Schalke 04. (TUTTO mercato WEB)

È una Nazionale che gioca come un club e questo valorizza ancora di più il lavoro che sta svolgendo Roberto Mancini. Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha esaltato il gioco dell’Italia dopo la vittoria contro la Svizzera. (Samp News 24)

Lo rivela Tuttomercatoweb Se da una parte l'ipotesi Paulo Fonseca è concreta ma al momento non totalmente decollata, nonostante le discussioni siano in corso, dall'altra resta caldo il nome di Fabio Liverani. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Nicolò Schira su Twitter, per la panchina della Fiorentina è corsa a 4. In corsa Rudi Garcia, Vincenzo Italiano, Claudio Ranieri e Paulo Fonseca (Siamo la Roma)