City, offerta choc per Messi: 1 milione di euro a settimana. Luis Enrique: «Rumorologia»

Il Messaggero SPORT

Il Manchester City tenta Leo Messi con un'offerta choc. Stando a quanto scrive il Sun lo sceicco Mansour, proprietario del club inglese, sarebbe pronto a pagare al fuoriclasse argentino uno stipendio da 800mila sterline a settimana, oltre un milione di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Pellegrini, in occasione della conferenza stampa alla viglia della partita del suo Manchester City contro il Southampton, ha parlato anche del mercato, commentando così le voci che vorrebbero Lionel Messi in Inghilterra: “Non commento le voci di ... (RadioGoal24)

Anzi, di più: lo spagnolo ex Barça avrebbe addirittura firmato già un ... (Fantagazzetta)

Manchester City pronto a fare follie per Lionel Messi. Secondo il tabloid inglese gli agenti ... (TUTTO mercato WEB)

Tags della Galleria Calcio Tags: barcellona, Manchester ... Il Manchester City è pronto a presentare un'offerta irrinunciabile per portare Leo Messi in Premier League. (Wakeupnews)

Sarebbe questo la faraonica offerta che il Manchester City sarebbe pronto a presentare alla stella del Barcellona Lionel Messi per convincerlo ad abbandonare la Liga e volare in Premier League. ROMA - Un milione di euro a settimana. (Tuttosport)

Questo è almeno quanto scrive oggi il “Sun” sottolineando che lo sceicco Mansour, proprietario del club inglese, sarebbe pronto a pagare al fuoriclasse argentino uno stipendio da 800mila sterline ... (Calcio e Finanza)