Sorelle uccise in casa: un fermo. Movente è rapina

TG La7 INTERNO

Svolta lampo nelle indagini dell'uccisione delle sorelle Maria Lucia e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni, accoltellate ieri nella loro casa di Ramacca, in provincia di Catania: i carabinieri del comando provinciale locale e della compagnia di Palagonia hanno fermato il presunto duplice omicida... (TG La7)

Su altre fonti

C'è un fermato. Si tratta di un 30enne del (Resto al Sud)

Per i militari dell’Arma infatti non ci sono dubbi sul fatto che sia Gianluca Modica, 30 anni, l’assassino delle sorelle, Lucia e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni, trovate morte con ferite alla gola provocate con… (La Sicilia)

Svolta nelle indagini dell'uccisione delle sorelle Maria Lucia e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni, accoltellate ieri nella loro casa di Ramacca: carabinieri del comando provinciale di Catania e della compagnia di Palagonia hanno fermato il presunto dupli (CataniaToday)

Gianluca Modica, fermato dai carabinieri di Catania e di Palagonia dopo serrate indagini, avrebbe agito a scopo di rapina. Aggredendo, nella tarda mattinata di ieri, e sgozzando le anziane sorelle Mogavero. (MeridioNews - Edizione Catania)

Ramacca Sorelle uccise in casa nel Catanese, arrestato un trentenne Le donne sono state picchiate e accoltellate più volte. (Rai News)

Ramacca omicidio, i carabinieri di Catania hanno fermato un uomo di 30 anni, con precedenti penali ed accusato di aver ucciso Lucia e Filippa Mogavero. (Notizie.it)