Camorra, Colosimo: "Pentimento Schiavone durissimo colpo a crimine organizzato"

LAPRESSE INTERNO

La presidente della commissione Antimafia: "La vittoria dello Stato che non ha mai smesso di contrastare un fenomeno devastante per il Paese" “Il pentimento di Schiavone rappresenta l’ennesimo durissimo colpo alla camorra e al crimine organizzato e la vittoria dello Stato che, con i suoi uomini e le sue donne migliori, non ha mai smesso di contrastare un fenomeno criminale devastante per il futuro della nostra Nazione. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Schiavone è malato di cancro e da poco è stato trasferito nel carcere di L'Aquila. Napoli, 29 mar. (il Dolomiti)

Era l’11 luglio 1998 e dopo otto mesi di indagini e intercettazioni scattò l’operazione "Yanez". Sergio Sellitto oggi ha 63 anni ed è un dirigente dell’Interporto Campano. (La Stampa)

Spero che "Sandokan" possa "parlare dei suoi rapporti con la politica e l'imprenditoria" della provincia di Caserta "in riferimento anche alla Terra dei fuochi". (Adnkronos)

Parla il fratello del militare assassinato CASERTA. “Ora che Francesco ‘Sandokan’ Schiavone si è pentito vogliamo sapere la verità su mio fratello Salvatore, sui mandanti del suo omicidio. E credo che Schiavone sappia la verità”. (Livesicilia.it)

Di Fulvio Bufi L’ex magistrato: «Conosce misteri utili e interessanti per chi combatte il crimine» (Corriere della Sera)

Secondo quanto si apprende, dalla cella ha fatto pervenire una richiesta di incontro ai magistrati della Direzione Nazionale Antimafia - oggi guidata dal procuratore Giovanni Melillo - per avviare i primi colloqui per la collaborazione con la giustizia. (Adnkronos)