Il pieghevole di Google si chiamerà Pixel Notepad: incoraggianti novità il prezzo

Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo aver scovato i primi dettagli nella beta di Android 12L, emergono altre novità sul nome e prezzi.

Le fonti citate indicano anche che era stato considerato Pixel Logbook come nome per la commercializzazione.

Le voci attorno al nuovo pieghevole di Google si intensificano, segno che stavolta potrebbe essere davvero la volta buona.

Stando a quanto riferito da 9to5Google, il nuovo dispositivo pieghevole arriverà sul mercato come Pixel Notepad, e non come Pixel Fold. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

Lenovo è infatti uno dei pochissimi produttori che rilascia delle immagini di Android 12L per (alcuni) suoi tablet: ricordiamo però che si tratta pur sempre di versioni pensate per gli sviluppatori , e dunque mancano moltissime funzionalità che invece saranno incluse nelle release stabili, così come manca una vera e propria ottimizzazione da parte del produttore. (Androidworld)

Parliamo di animazioni, come una sorta di GIF che sui Pixel appaiono durante le prime fasi di configurazione, quelle dedicate alle SIM. Il portale dedicato al mondo Google e Android 9to5Google ha scavato all’interno fino a trovare cose interessanti, indizi sull’ancora non ufficiale smartphone pieghevole di Google. (Andrea Galeazzi)

Tutto sommato, il Google Pixel Fold ricorderebbe molto di più l’Oppo Find N rispetto al competitor di Samsung Galaxy Z Fold3. Sul design, inoltre, apprendiamo che il Pixel Fold potrebbe essere più tozzo rispetto ai competitor di Samsung, tutti decisamente più alti e snelli. (Tom's Hardware Italia)

Sono ormai diversi mesi che circolano indiscrezioni riguardo alla realizzazione di uno smartphone pieghevole da parte di Google. Basandosi soltanto sulle immagini, sembra che Google Pixel Fold abbia un aspetto più simile a Find N che Galaxy Fold (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr