La Turris riparte da Manzo e De Carlo: “Orgogliosi di ritornare a Torre. In campo daremo l’anima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

In occasione della presentazione della nuova Turris di Giuseppe Giugliano, erano presenti anche i primi due nuovi acquisti della società: Ciro Manzo e Vittorio De Carlo. I due ex torresi rappresentano i primi, fondamentali tasselli di una rosa che dovrà lottare al massimo per conquistare la promozione in... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

The post Decreto Sblocca Italia – Ecco le principali misure inserite... E' stato presentato in conferenza stampa dal governo Renzi il decreto Sblocca Italia, la cui emanazione è prevista per il mese di agosto 2014. (aciclico magazine)

Il premier Matteo Renzi presenta il pacchetto Sblocca Italia e dice che il Paese "può ripartire in modo straordinario". (L'Occidentale)

Pier Carlo Padoan, Matteo Renzi e Maurizio Lupi ieri a Palazzo ... Il governo accusa le prime difficoltà su ripresa e conti. (il manifesto)

- Nessuna stangata in arrivo, gli italiani vadano in vacanza sereni. Mentre al Senato continua il braccio di ferro con le opposizioni sulle riforme, Matteo Renzi sparge ottimismo sul fronte economico, esclude una manovra per quest'anno e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  Nella prima conferenza stampa di presentazione della nuova Turris, tra i tanti temi trattati, Giugliano si è soffermato anche su un problema molto spinoso: l’uso del marchio e del logo della Turris. Attualmente l’ex presidente, Rosario Gaglione, ne detiene l’utilizzo. (Vesuviolive.it)

E sul bonus da 80 ha affermato: ''Non possiamo estenderlo a tutti''. (Palermomania.it)