Domenica Live, i figli di Salvo Veneziano: “Bullizzati e minacciati di morte”

Mi dispiace che le persone lo vedono come un mostro, vederlo stare male mi spezza il cuore, è sempre mio padre.”. “Mi dicono tante cose cattive, sei da allontanare, vergognati per lo schifo di padre che hai.

Apriamo il capitolo Salvo Veneziano, la famiglia dell'ex concorrente del #GF nel mirino degli haters: "Riceviamo minacce di morte" #DomenicaLive Posted by Domenica Live on Sunday, January 19, 2020. Laura, la figlia di Salvo, ha raccontato: “Inizialmente dopo aver visto il video ero arrabbiata, poi quando ho visto mio padre stare male mi è passata. (TvZap)

Su altri giornali

Elisa De Panicis vs Salvo Veneziano a Live – Non è la D’Urso 2020. Nel corso del nuovo faccia a faccia tra i due volti di Grande Fratello Vip 4, l’influencer si è difesa dalle accuse di Salvo e ha confessato di essere stata vittima di “violenze da un ragazzo“. (SuperGuidaTV)

Più difficile è perdonare: io ho perdonato mio marito, è sempre stato un bravo ragazzo, amico di tutti e delle donne". Anche il figlio Giuseppe condanna le parole del padre e lo difende: "Sempre contro la violenza, ma saremo al suo fianco". (Mediaset Play)

L’influencer è stata ospite di Live-Non è la d’Urso, dove ha avuto un confronto con Salvo Veneziano. Le rivelazioni di Elisa De Panicis sul suo passato turbolento. “A 17 anni sono stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte di un ragazzo. (Gossip e Tv)

“Processo” a Salvo Veneziano. Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso 2020, in onda stasera, domenica 19 gennaio, l’ex concorrente di Grande Fratello – squalificato dalla quarta edizione vip del reality show per frasi ritenute sessiste – si è confrontato sul tema con gli ospiti in studio, tra cui anche Vladimir Luxuria, Eleonora Giorgi e Giampiero Mughini. (SuperGuidaTV)

editato in: da. Per Salvo Veneziano rientrare nella casa più spiata d’Italia, partecipando al Grande Fratello Vip, non è stata una buona idea. Innanzitutto, l’ex concorrente del Grande Fratello ci ha tenuto a scusarsi:. (DiLei Vip)

Mi sono reso conto già lì di aver sbagliato".del Gf Vip è a Live - Non è la d'Urso dopo la sua squalifica dal reality per le frasi violente e sessiste.In studio con lui ci sono Giampiero Mughini, Vladimir Luxuria e Alba Parietti, che accusano l'ex gieffino per le parole utilizzate. (Mediaset Play)