Frosinone-Inter, ancora turnover per Inzaghi: chance per Bisseck. Torna Barella dal 1′?

fcinter1908 SPORT

Dopo Sassuolo, l'Inter è attesa da un'altra trasferta contro una squadra in lotta per non retrocedere. I nerazzurri venerdì affronteranno il Frosinone di Eusebio Di Francesco e, Simone Inzaghi, sembra orientato a dare spazio ancora a chi in questa stagione ha avuto poco minutaggio. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez sarà probabilmente ancora titolare e lo stesso vale per Stefan De Vrij al centro della difesa visto che Francesco Acerbi sarà ancora indisponibile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Milano – L'Inter si prepara per un nuovo impegno di campionato nella terzultima giornata di Serie A. Domani sera alle 20.45 al Benito Stirpe ci sarà infatti la sfida contro i padroni di casa del Frosinone, nella quale i nerazzurri proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo (Quotidiano Sportivo)

Live TMW Frosinone, Di Francesco: "Domani gara jolly in cui deve prevalere la nostra voglia di vincere" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Una bella giornata di sole, dopo la pioggia degli scorsi giorni in Lombardia, ha fatto da cornice all'allenamento dell'Inter andato in scena ad Appiano Gentile, alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone (Fcinternews.it)

Davide Capano Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 15:22) Il Frosinone riceve domani sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi, che è reduce dalla sconfitta con il Sassuolo. Dopo il pareggio con l'Empoli, il tecnico Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Romagnoli non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per Monza. (DerbyDerbyDerby)

L’Inter oggi sarà in trasferta sul campo del Frosinone, per poi chiudere la stagione con Lazio e Verona. Simone Inzaghi punta ancora a tre record da battere. (Inter-News)

Inzaghi ha vinto il primo scudetto della sua carriera nonché il ventesimo della storia dell’Inter, eppure Brambati prova ancora a svalutare il suo lavoro per esaltare quello di Allegri. Di seguito il suo intervento a TMW Radio (Inter-News)