L'Italia riparte da Jorginho: “Non sono pentito della mia scelta, credo nel nuovo progetto”

SuperNews SPORT

Il nuovo ciclo della nazionale italiana è pronto a partire. Il commissario tecnico Gigi Di Biagio ha deciso di affidarsi al regista del Napoli Jorginho. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Sarà il metronomo che dovrà dettare i ritmi del centrocampo. Dopo un'ottima prima parte di stagione, infatti, il mediano del Napoli Jorginho è chiamato a fare bene anche con la Nazionale Italiana di Calcio nelle due amichevoli pre-Mondiali. (VAVEL.com)

Le parole in conferenza stampa di Jorginho, centrocampista della Nazionale italiana e del Napoli. (News Mondo)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il centrocampista della Nazionale Jorginho è tornato sullo scarso feeling con Giampiero Ventura nel. (TUTTO mercato WEB)

L'azzurro sulla convocazione in Nazionale: «Non ho nessun  rimpianto, questo Paese mi ha dato l'opportunità di realizzare il mio sogno». (Diario Partenopeo)

Jorginho è diventato un perno sia del Napoli che della nuova Nazionale allenata dal commissario tecnico Luigi Di Biagio. (AreaNapoli.it)

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport nelle pagine interne dedicato da Jorginho , che si lancia nella nuova esperienza con la maglia dell'Italia. "Sono italiano e il nuovo 4-3-3 per me è ideale ". (Tutto Napoli)