1995 - Atalanta e Cagliari di Coppa tra futuri rossoblù ed il povero Pisani

Calcio Casteddu SPORT

Atalanta che passò il turno ed il “castello” del Trap cominciava lentamente a sgretolarsi.

L’Atalanta batte 4-2 il Cagliari del Trap e supera il turno della competizione. Era il 14 dicembre del 1995: Atalanta e Cagliari si affrontarono per la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il Cagliari del Trap sembra imbambolato davanti ai fulmini avversari e non riusciva a reagire. (Calcio Casteddu)

Su altri media

La gara contro l’Atalanta è proibitiva, ma essendo “secca” potrebbe riservare delle sorprese. In base all’andamento delle ultime gare ed alle scelte del tecnico rossoblù, è impresa piuttosto ardua riuscire anche solo ad ipotizzare la formazione ufficiale. (Calcio Casteddu)

In tanti inizialmente prendono sottogamba la Coppa Italia, poi quando si va avanti ci tengono tutti. Coppa Italia, il programma degli ottavi. I nerazzurri, dopo un periodo opaco, hanno ricominciato a macinare gioco e gol: "Stiamo facendo bene e siamo in condizione, per noi è un ottimo momento, ma non bisogna fermarsi. (Corriere dello Sport.it)

SU CALCIOATALANTA.IT TUTTE LE NOTIZIE SUI BERGAMASCHI Centrocampista: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pessina, Gyabuaa, Miranchuk, Cortinovis. (Calcio Casteddu)

LEGGI ANCHE – Sampdoria, rinnovo Colley: «Complimenti ad entrambi». Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, sembrerebbe intenzionato a trattenere l’esterno fino al temine di questa stagione. (Sampdoria News 24)

Anzi, potrebbe essere l’occasione, vista l’importanza della gara, per chi ha giocato meno di giocare una partita che conta". "Tornerà Sportiello e ci potrebbero essere altre prove, però questo non toglie la volontà comunque di andare avanti". (Tutto Atalanta)

Ecco la lista dei 24 nerazzurri per la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: Caldara, Cortinovis, Depaoli, De Roon, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gosens, Gyabuaa, Hateboer, Ilicic, Lammers, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Palomino, Pessina, Romero, Rossi, Sportiello, Sutalo, Toloi, Zapata. (L'Eco di Bergamo)