Calano i contagi: nel Mantovano oggi, 10 settembre, sono 17

Sono17 i nuovi positivi in provincia di Mantova, oggi, venerdì 10 settembre.

I maggiori incrementi ad Asola (4) e Curtatone (4).

Aumentano i ricoveri in terapia intensiva (+1, 59) mentre calano negli altri reparti (-4, 391).

I nuovi decessi sono due per un totale complessivo di 33.947 morti in regione dall'inizio della pandemia

Con 49.658 tamponi effettuati, sono 594 i nuovi contagi in Lombardia con il tasso di positività stabile all'1,1% (ieri 1,2%). (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

I maggiori incrementi secondo il quotidiano bollettino diffuso dalla prefettura di Mantova su dati raccolti dall’Ats Val Padana si sono registrati a Castiglione (5), a Viadana (4), a Mantova, Bozzolo e Castel d’Ario (3). (La Gazzetta di Mantova)

La corriera era già piena alla partenza ed ha lasciato a piedi gli studenti Il Galilei: «Apam era stata avvertita». Da lunedì Apam dovrebbe aumentare il numero di corriere ma la situazione è sempre la stessa, come l’anno scorso e come gli anni passati (La Gazzetta di Mantova)

Soliloqui di Gianluca Vassallo. Fino al 12 settembre 2021. Mini corso shiatsu gratuito. Sabato 11 settembre 2021 - Ore 9 Centro Cult Arci Papacqua. Info: prenotazione consigliata: 0376 364636; info@papacqua. (Prima Mantova)

Dovrà rispondere dei reati di estorsione, rapina, minaccia e violenza privata: tutti reati commessi alcuni giorni fa nei confronti del gestore di un bar del centro di Mantova. Gli agenti della Volante hanno portato in carcere un 41enne residente nel quartiere di Te Brunetti. (La Gazzetta di Mantova)

Le dichiarazioni di Matteo Formizzi, Presidente della CRI Comitato di Mantova:. “Dopo anni di partecipazione si consolida ulteriormente in modo diretto la collaborazione tra gli Stings e la Croce Rossa Italiana – Comitato di Mantova per la prossima stagione, sono orgoglioso e contento di questo importante sodalizio. (romagnasport.com)

L’offerta è rivolta a tutti coloro che non sono ancora vaccinati, che non sono prenotati sul portale di Poste Italiane, non sono positivi al Covid-19 e sono guariti da almeno 3 mesi. Sono state programmate sessioni vaccinali senza prenotazione in alcuni Comuni e aziende mantovani, rivolte alla popolazione sopra i 12 anni ed ai dipendenti delle aziende che hanno aderito all’iniziativa. (La Gazzetta di Mantova)