Scossa di terremoto a largo delle Isole Eolie

Nuovo Sud INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata, alle 01.08, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, nel mare Tirreno, al largo delle isole Eolie. L'evento è stato localizzato ad una profondita' di 296.5 chilometri. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Una piccola scossa di terremoto, di magnitudo 2.4 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia... (ParmaToday)

Paura e fughe dai palazzi in calabria per tre eventi sismici Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata registrata in provincia di Cosenza, sulla Sila, in Calabria. (La Perfetta Letizia)

Una cicogna è stata salvata dai volontari del Centro fauna selvatica Il Pettirosso di Modena in un’area verde vicino a Finale Emilia, grazie a una segnalazione di un cittadino che aveva notato l’animale allo stremo, incapace di alzarsi in volo, probabilmente per la difficoltà a procurarsi il cibo in questo... (Bologna 2000)

Taipei, 7 gen. Non vi sono al momento notizie di vittime o danni. (Expoitalyonline)

Registrata alle 4.40 nel Cuneese. L’epicentro è stato localizzato in valle Stura, nel comune di Demonte, a 11 km di profondità. (La Prima Pagina)

I comuni più vicini all’epicentro sono Vernasca, Lugagnano Val d’Arda e Castell’Arquato, nel Piacentino, e Salsomaggiore e Pellegrino Parmense, in provincia di Parma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)