Veloce come il vento: l'Italia torna in pista

Certo non è la metafora dello sport, a maggior ragione l'automobilismo, con la sua pericolosità estrema, che misura coraggio e spregiudicatezza, a rendere interessante “Veloce come il vento”, anche se il cinema italiano non ha fatto spesso sosta tra ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

veloce come il vento ... Ecco un video dal backstage di Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere da ieri in sala e con protagonista un inedito Stefano Accorsi. (Cinefilos.it)

Storia di una giovanissima pilota, Giulia De Martino, costretta a riallacciare i rapporti con il fratello più grande Loris, ex campione oggi tossicodipendente, tentando di essere una famiglia. (Il Ponente)

Ma le non buone condizioni economiche della ragazza, che da sola deve anche provvedere a crescere un fratello di sette anni, la costringono a scommettere la casa in cui abita contro la vittoria nel campionato, da lei ampiamente sperata e probabilmente ... (Mondo TiVu)

Un richiamo particolare alla delicatezza ed al personaggio di Giulia, una splendida ed indovinata ragazza interpretata da Matilda De Angelis, romagnola come Accorsi e che con lui è parte di una famiglia che invece del sangue ha l'olio nelle vene; ... (Mondo TiVu)

Certo, la storia che racconta è quella di due fratelli (anzi, tre) che si ritrovano assieme, quella di una passione per la velocità e di un talento comune che scorre nelle loro vene, perfino la storia di un parziale riscatto di un uomo che il suo ... (Rosa Rossa)

Matilda De Angelis arriva al cinema in Veloce come il vento al fianco del sex symbol Stefano Accorsi. Grazia l'ha fotografata e ha parlato con lei per capire quanto lontano vuole arrivare ... (Grazia.it)