Vibo Valentia: in manette il sindaco per truffa

Vivere Italia INTERNO

immagine Quattro persone sono state arrestate nella zona di Vibo Valentia, con l'accusa di truffa aggravata ai danni dell'Unione Europea, dello Stato e della Regione Calabria. Tra i complici del sindaco del comune noto per il reddito pro capite più basso ... (Vivere Italia)

Su altri giornali

“Le abbondanti precipitazioni occorse nei giorni scorsi hanno contribuito per l’ennesima volta ad aggravare le situazioni di dissesto idrogeologico, già estremamente critiche, ricadenti nell’ambito del bacino del Torrente Racanello, affluente del Fiume Agri, ricadente nei Comuni di Castelsaraceno, San... (La Prima Pagina)

Sms truffa ai cittadini di Aprilia? L’allarme viene lanciato dal Comune: «Si comunica che, a seguito di segnalazione pervenuta da un cittadino di Aprilia, sarebbero stati recapitati degli sms con il seguente contenuto: “Servizio Raccolta Ingombranti a Domicilio. (Latina24ore.it)

Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. Il giovane è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati. (Infomessina)

Aveva il primato di sindaco del Comune più povero d'Italia. (Il Secolo d'Italia)

Alle prime luci dell’alba di lunedì era stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver commesso un furto in un negozio gestito da un cinese, “Trading Lu”, in via Battaglione Monte Berico. (Vicenzareport)

Coinvolti a vario titolo nel sodalizio criminale, i destinatari dell’ordinanza, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)