Le 10 migliori auto ibride sotto i 25.000 euro

GQ Italia ECONOMIA

Le 10 migliori auto ibride sotto i 25.000 euro rappresentano il cuore del mercato automobilistico italiano, che nell'ultimo anno ha visto cambiare drasticamente le preferenze degli automobilisti.

Quella che rientra nella nostra classifica, però, è la mild hybrid 1.0 e-TSi da 110 CV, che promette grande efficienza

Intanto ecco le 10 migliori auto ibride sotto i 25.000 euro. Fiat Panda. Press Office Fiat. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

I dati cumulati del periodo gennaio-febbraio indicano privati +5,1%, società -22,4%, noleggio -43%. Nel complesso le vetture ibride raggiungono il 29,8% di quota mentre le elettriche sono stabili al 2,1%. (Electric Motor News)

Così facendo, oltre a ridurre le emissioni di CO2 è possibile circolare nei centri cittadini senza sottostare alle limitazioni imposte dalle ZTL o dai blocchi del traffico. Le auto plug-in stanno riscuotendo un buon successo perché accedono agli incentivi statali. (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo governo sta attuando e mettendo in pratica incentivi per l’aumento della mobilità ecologica, in particolare per automobili ibride o elettriche. Il veicolo acquistato può essere intestato a una persona fisica o giuridica (azienda, associazione, fondazione, etc. (ContoCorrenteOnline.it)

Finora le più gettonate sono essenzialmente quattro: da una parte quella Full Electric, dall’altra le tre ibride che rispondono alle tecnologie Full Hybrid, Mild Hybrid e Plug-in Hybrid. Rispetto alle ibride, le elettriche possono anche essere utilizzate per i lunghi viaggi, a patto di sapere dove fermarsi per effettuare la ricarica degli accumulatori. (Info Motori)

Concentriamoci adesso sulla tecnologia ibrida, che offre molti vantaggi, vediamo tutto quello che bisogna sapere sulla guida di un veicolo ibrido e i consigli per un migliore utilizzo. I viaggi in autostrada con l’auto ibrida. (Icon Wheels)

Il risultato è che la presenza dei modelli ibridi cresce costantemente nei listini di tutti i marchi. Da questo punto di vista il 2021 sarà un anno molto importante, con tante proposte appena arrivate e altre che ne arriveranno (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr