Gears of War, pronta una collection remaster? L'uscita sarebbe vicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa di novità riguardanti il sesto capitolo della saga, The Coalition e Xbox potrebbero essere pronte al ritorno in grande stile di Gears of War, proponendo una potenziale raccolta completa rimasterizzata.

Il giornalista e insider Nick Baker di Xbox Era ha però lanciato nelle ultime ore una notizia davvero interessante per i fan di casa Microsoft: una «Gears of War Collection» sarebbe infatti in arrivo molto presto (via VGC). (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio come era successo per Halo con la Master Chief Collection, Gears of War sarà protagonista di una remaster per Xbox che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, almeno stando alle dichiarazioni del leaker Nick Baker. (Adnkronos)

Nell’ultima puntata del suo podcast, Baker ha infatti sottolineato che ci sarebbe un altro franchise Microsoft pronto ad avere lo stesso trattamento di Halo The Master Chief Collection, prevedendo anche un’uscita imminente entro la fine dell’anno. (Spaziogames.it)

Una Gears of War Collection è in lavorazione, sarà annunciata il mese prossimo con lancio fissato entro la fine di quest’anno su PC e Xbox. Era stato lo stesso Baker ad accennarne l’esistenza lo scorso gennaio, suggerendo che sarebbe stato uno dei titoli Xbox previsti per la fine di quest’anno. (Telefonino.net)

Se fosse vero, probabilmente ne scopriremo di più il mese prossimo all'Xbox Showcase Sembra che una collection rimasterizzata di Gears of War potrebbe essere in sviluppo. (Eurogamer.it)

Nick sostiene infatti che il colosso di Redmond sia al lavoro per pubblicare entro la fine dell'anno una raccolta di Gears of War contenente le versioni rimasterizzate dei primi primi episodi della serie che potrebbero approdare per la prima volta anche su PC, oltre che in edizione console. (HDblog)

Gears of War sarà protagonista di una remaster in stile Halo: The Master Chief Collection e l'uscita del pacchetto è prevista per quest'anno, stando a quanto riferito dal noto leaker Nick Baker. Dopodiché dice, ma molti utenti lo avevano già intuito, che la serie che verrà reinterpretata in questa maniera sarà Gears of War (Multiplayer.it)