Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans

Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Strepitosa come sempre, Chiara Ferragni dà in pasto ai propri followers degli scatti capaci di dare vita ad un ciclone di entusiasmo e di gioia.

Chiara Ferragni sta vivendo una esistenza più bella che mai.

Chi mai ci sarà assieme a Chiara Ferragni?

Sono migliaia e migliaia gli scambi diretti che avvengono con la sua fanbase, con Chiara Ferragni che ormai è una maestra nella comunicazione.

Chiara Ferragni, eccola con la sua “migliore amica”. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Chiara ha indossato i collant Calzedonia abbinandoli a un completo in maglia rosa caratterizzato da canottiera e caldi shorts, combinandolo con un blazer oversize grigio e mocassini firmati Chiara Ferragni Brand Se dovessimo pensare a una parola per descrivere i collant di Chiara Ferragni sarebbe proprio questa. (Yahoo Eurosport IT)

Infatti la bella mamma posta una foto in intimo, nella quale indossa una mutandina bianca molto elegante ma che non lascia nulla all’immaginazione. Il commento dell’influncer provoca immediatamente la reazione dei migliaia di follower: “Io non sono una mamma regolare“, scherza la ragazza. (Kronic)

Nella didascalia la nota influencer e imprenditrice ha scritto: “Il tempo vola: sei anni fa.” Con il passare degli anni Valentina Ferragni è sempre più bella e seducente, i suoi tantissimi fan non fanno altro che ricordarle quando sia straordinaria LEGGI ANCHE > > > Valentina Ferragni in reggiseno e collant: fondoschiena da infarto. (BlogLive.it)

Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente

Chiara Ferragni non si ferma più, ormai le sue foto senza veli sono diventate un must e il pubblico le approva. Chiara Ferragni, senza veli davanti allo specchio – . L’influencer cremonese continua a sorprendere il web con scatti mozzafiato, che incuriosiscono e lasciano pensare. (ultimaparola.com)

Di tanto in tanto pubblica foto su Instagram che suscitano scandalo e che spingono gli haters a farle notare che oramai è una madre e che dovrebbe darsi una regolata. “I’m not a regular mum, I’m a cool mum” ha scritto infatti Chiara sotto al suo ultimo post che la ritrae in slip e in topless (Yeslife)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Chiara Ferragni in lacrime insieme a Leone: lo ha rifatto. Dunque, ha deciso di pubblicare sui social un selfie davvero bollente con cui ha voluto andare contro alle critiche che spesso riceve. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr