Salvini invita giovane sul palco: "Puoi togliere la mascherina"

Virgilio Notizie INTERNO

A riportare l’episodio è Repubblica.

Salvini invita giovane sul palco: "Puoi togliere la mascherina" Matteo Salvini, alla festa della Lega di Cervia, invita un ragazzo sul palco e gli dice che se vuole può togliersi la mascherina. Durante la Festa della Lega, che si sta tenendo a Cervia in questi giorni, Matteo Salvini ha fatto salire sul palco dell’evento un adolescente, stringendogli la mano e chiedendogli di levarsi la mascherina: “Toglila se vuoi”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

“Questa maglietta per me è un simbolo di libertà – ha affermato il leader della Lega – quando torneremo a governare, ognuno potrà vivere la sua vita come vuole, non mi interessa se una persona è omosessuale, trans o lesbica, ma i bambini hanno diritto ad avere una mamma e un papà”. (next)

Matteo Salvini interviene di nuovo sulla scuola, prendendo la parola da Cervia dove sta celebrando la festa della Lega. Il segretario del Carroccio chiama anche un ragazzino sul palco per fargli alcune domande sul rientro in classe a settembre e sui banchi con le rotelle, un'ipotesi della ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina. (Fanpage.it)

A febbraio già in oltre 50 mila avevano versato i dieci euro per iscriversi al partito nuovo e mantenere gratuitamente la tessera del partito “vecchio”. Da tenere presente che secondo gli ultimi dati pubblicati nel 2017 gli iscritti erano circa 80 mila: 19 mila cosiddetti “militanti” e 60 mila “sostenitori”. (next)

Ditemi se è una situazione normale». Questo il commento del leader della Lega, Matteo Salvini, sul proprio account Twitter. (Giornale di Sicilia)