“Mi fa male l'occhio”: la terribile scoperta davanti allo specchio

Today SALUTE

Dagli Stati Uniti arriva l'assurdo caso di Abby Beckley, una 28enne che dopo aver sofferto per giorni di una strana irritazione all'occhio, ha scoperto che qualcosa 'abitava' dentro di lei (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca dal mondo Roma - 13/02/2018 19:37 - "L'ho guardato, e si muoveva". No, non era un ciglio a irritarle l'occhio ma solo uno dei 14 vermi che lo abitavano. (abruzzo24ore.tv)

Questa la singolare e inquietante storia della 28enne Abby Beckley di Grants Pass, in Oregon, che ha scoperto la presenza degli inaspettati ospiti dopo cinque… "L'ho guardato, e si muoveva". (Adnkronos)

Quel mal di testa e quell'occhio costantemente rosso e irritato non le davano pace da giorni. (Il Mattino)

Aveva un gran mal di testa e un occhio costantemente rosso ed irritato che non le dava pace ormai da alcuni giorni, così ha effettuato una terribile scoperta. (News Italiane)

Una scoperta fatta davanti uno specchio dopo una vacanza-lavoro in Alaska. La 27enne di Grants Pass, in Oregon, che ha scoperto di avere 14 vermi nell'occhio. (Adnkronos)

Nel mondo ne esistono a bizzeffe di malattie, infezioni, sindromi strane, che colpiscono i più svariati organi del nostro corpo ed hanno effetti spesso imprevedibili, dai più innocui fino a provocare persino la morte, ma ben pochi fanno impressione come il caso capitato ad una ragazza americana e… (Veb)