François vola da Angela, il convitato di pietra è la dracma

L'Unità ESTERI

Chi abbia voglia di metafore può strogolare sui fulmini che hanno costretto l'aereo di François Hollande a invertire la rotta per Berlino ea tornare a Parigi, allungando i tempi del suo incontro con Angela Merkel fino alla sera avanzata. (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Ha gli occhi che gli brillano dalla contentezza il m.llo Di Salvia, lui che ha servito lo Stato per una vita e si è sentito chiamare in causa da un odontotecnico per abuso di potere e corruzione. (Giornal.it)

Fronte comune di Angela Merkel e Francois Hollande a sostegno della Grecia. (Finanzaonline.com)

Ritardato da un fulmine, Francois Hollande è giunto in serata a Berlino per il suo primo incontro bilaterale. (euronews)

Parigi, 15 maggio 2012 - L'attesissimo incontro tra il neo presidente francese François Hollande e la cancelliera tedesca Angela Merkel è stato posticipato di due ore. (Quotidiano.net)

(LaPresse/AP) - Ha giurato stamane a Parigi il nuovo presidente François Hollande. Poco prima della cerimonia, l'ex presidente Nicolas Sarkozy ha lasciato l'Eliseo, accompagnato mano nella mano da Carla Bruni. (LaPresse)

«Lavoriamo per salvare la Ue», le virgolette della dichiarazione di Hollande e della Merkel diventano il ... Giornate pesanti per l'Euro, per l'Unione europea, per la Grecia. (Vita)