Bagnaia vuol dire fiducia "Abbiamo capito l’errore"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Di Marco Galvani L’ottimismo di Pecco, la solitudine di Fabio, la fatica di Aleix, la resistenza di Marc. Le ‘facce’ dalla Thailandia raccontano umori e aspettative diverse. Di chi lotta per il titolo e di chi può solo lavorare per tornare quello di prima. Dall’altra parte del mondo oggi è il giorno delle qualifiche. Ci si arriva dopo due turni asciutti dove siamo riusciti a risolvere molti problemi rispetto a Motegi – ammette Bagnaia, 2° nel day one tra le Ducati Pramac di Johann Zarco e Jorge Martin -. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Sul tracciato di Buriram abbiamo vissuto una sessione finalmente tranquilla a livello di meteo, con cielo ancora coperto, ma temperature di 28° che hanno permesso ai piloti di spingere a dovere. (OA Sport)

Impresa firmata da Somkiat Chantra, pilota thailandese del Team Honda Asia che festeggia anche (e forse ancor di più) per il terzo posto di Ai Ogura in lotta per il titolo a soli due punti da Augusto Fernandez. (Sky Sport)

Soltanto 18° e 23° tempo rispettivamente per Izan Guevara, leader della classifica mondiale e per il suo compagno di squadra e rivale nella lotta per il titolo Sergio Garcia (Gaviota GASGAS Aspar Team): entrambi dunque dovranno passare dalla Q1. (MotoGP)

Fabio Quartararo rischia qualcosa ma è sempre lì, a […] Jorge Martin cade ad inizio turno, per poi piazzare il tempo di riferimento davanti a Jack Miller (scivolato a fine sessione). (Corse di Moto)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.13 Sorprendente Cal Crutchlow che si è infilato davanti ad Aleix Espargaró, vedremo se l’iberico dell’Aprilia riuscirà a rimediare. (OA Sport)

Ne è conseguito un turno in cui tutti i centauri hanno potuto lavorare nel modo migliore allo scopo di affinare i set-up delle proprie moto e, soprattutto, lanciarsi nei time attack decisivi per stabilire i dieci uomini che avranno diritto di accedere direttamente alla fase decisiva delle qualifiche. (OA Sport)