Fifa: aperta inchiesta sui Mondiali 2006

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - Il Comitato etico della Fifa ha aperto un procedimento formale sull'assegnazione della Coppa del mondo del 2006: sotto indagine anche Franz Beckenbauer, all'epoca presidente del Comitato organizzatore, e altri 5 dirigenti, tra i ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Dopo diverse voci in merito ad una presunta corruzione per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania, alla fine la FIFA ha deciso di aprire un'indagine su questo caso che rischia di assumere contorni poco chiari e sempre più nebulosi. (Il Punto)

L'asso del Barcellona Leo Messi affronta il suo ex compagno di squadra Ronaldinho negli ottavi di finale: si deciderà il più grande giocatore di tutti i tempi. (GOAL )

Il danese Al-Bacha è arrivato alla finalissima contro l'inglese Allen dopo essere stato ripescato: perdeva 3-1 fino all'80', ma poi è iniziata l'incredibile rimonta... (GOAL )

Teatro dell’imperdibile appuntamento sarà il “Misano World Circuit Marco Simoncelli”, che dall’1 al 3 luglio accoglierà migliaia di Ducatisti in arrivo da tutto il... (Bologna 2000)

L'attenzione a Euro 2016, con l'allerta sicurezza al massimo dopo gli attentati di Parigi e Bruxelles, ha fatto giustamente passare in secondo piano la notizia che il comitato etico della FIFA (lo stesso organismo che ha inguaiato Blatter e soprattutto ... (Guerin Sportivo)

La FIFA ha aperto indagine in merito a presunti fatti di corruzione avvenuti per l'assegnazione alla Germania del Mondiale 2006: indagato anche Franz Beckenbauer. (Solo News)