Bruno Vespa al veleno contro il direttore Stefano Coletta “Nella mia trasmissione …”

Bruno Vespa al veleno contro il direttore Stefano Coletta “Nella mia trasmissione …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

“Siamo l’unico Paese al mondo in cui la prima serata parte alle 21,30 e questo naturalmente determina lo slittamento di chi viene dopo

Bruno Vespa e i no-vax in studio. La ventisettesima edizione di Porta a Porta sta per cominciare e quello che in molti si sono chiesti è se nel programma condotto da Bruno Vespa vi sarà spazio anche per i no-vax.

Bruno Vespa a tal proposito ha invece dichiarato “I Novax in studio?

E in attesa del nuovo inizio proprio Bruno Vespa ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha anche parlato della possibilità di ospitare no-vax nel suo programma. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera, martedì 14 settembre, Bruno Vespa torna in seconda serata su Rai 1 per tre serate consecutive, fino al giovedì. Lo stesso Vespa sembra non aver gradito l'orario: "Per 39 serate, lo scorso anno, abbiamo iniziato dopo la mezzanotte, siamo penalizzati" (Liberoquotidiano.it)

Ospitiamo per dovere di pluralismo anche quella parte minoritaria che non vuole vaccinarsi e non vuole il Green Pass". Vespa fa notare che "siamo l'unico Paese in cui le prime serate cominciano alle 21.30, siamo penalizzati dall'orario. (la Repubblica)

Prima di noi durante la settimana vanno in onda 25 trasmissioni informative in prima serata, quindi Porta a Porta deve puntare molto sull’approfondimento. Domani ricomincia Porta a Porta. (leggo.it)

Riparte “Porta a Porta”. Bruno Vespa contro i No-vax: “Ho dovuto difendermi davanti al Comitato Etico dell’ordine dei Giornalisti dopo le denunce che ho ricevuto”

E con me ci sarà anche Monica Maggioni". Un "contentino” potrebbe arrivare dagli speciali di prima serata: saranno affidati a Vespa o alla redazione del tg1? A “Porta a Porta” vengono invitate le persone che hanno posizioni argomentate e non chi viene per fare caciara. (Tiscali.it)

Per aprire la nuova stagione Porta a porta, che torna ad avere – unica fra le trasmissioni di daytime di Rai 1 e non solo – una piccola presenza di pubblico in studio, si affida allo sport, visti i successi regalati quest’estate prima dalla Nazionale di calcio, poi dalle Olimpiadi e dalle Paralimpiadi. (Tvblog)

Da martedì 14 settembre in seconda serata su Raiuno tornerà “Porta a Porta”. Porta a Porta 2021, parla Bruno Vespa. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr