Bologna, attentato ai carabinieri: fermato un francese

ilgiornaleditalia INTERNO

È stato fermato, sabato sera, uno degli autori dell'attentato dello scorso 27 novembre, che ha esploso un ordigno all'esterno della caserma dei carabinieri di Corticella a Bologna. Si tratterebbe di un cittadino francese di 36 anni, Cedric René Michel ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Cedric Renè ... (LaProvinciaNotizie)

Il fermo è stato emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura di Bologna, per i reati di "attentato con finalità terroristiche o di eversione" e di "possesso ed esplosione di bombe e/o materie esplodenti". (Alghero News Italy)

Si chiama Cedric René Michel Tatoueix il cittadino francese di 36 anni sospettato di essere tra gli autori dell'attentato del 27 novembre scorso alla stazione dei Cc di Bologna Corticella. (Mondo TiVu)

Attacco anarchico alla Lavazza; vernice nera su tutte le sedi dell'azienda a Torino

Il bar storico di via San Tommaso e gli uffici di corso Novara e Settimo.. (La Repubblica)

Sui muri sono state trovate delle scritte che fanno pensare a un collegamento con quanto accaduto a Bologna, il 27 novembre 2016 ... (CittaCorriere)

Si tratta di un anarchico trentaseienne francese, Cedric René Michel Tatoueix, senza fissa dimora in Italia, ma legato all'ambiente anarchico bolognese. (DailyCatania)