ORE 21:00, ATALANTA – LIVERPOOL, DEA FINIAMO LA BESTIA!!!

Atalantini.com SPORT

Liverpool (ritorno quarti di finale Europa League ) Il grande sogno è lì a un passo. Fuori da ogni pronostico, l’Atalanta è vicinissima alle seconde semifinali europee della sua storia, dopo la Coppa delle Coppe 1987/88. Nella serata di giovedì, i bergamaschi devono però fare i conti con l’orgoglio del Liverpool di Jürgen Klopp: nell’arco di una manciata di giorni, i Reds hanno potenzialmente rovinato una stagione, prima con il clamoroso 0-3 al cospetto di Scamacca e compagni, poi con l’ancora più incredibile K. (Atalantini.com)

Su altre fonti

In programma invece all’Olimpico Roma-Milan. Nonostante il successo dei giallorossi al Meazza, per De Rossi la sfida per l’accesso alle semifinali si preannuncia apertissima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rispetto al posticipo di campionato col Verona dovrebbero esserci 4-5 novità: de Roon e Zappacosta erano squalificati e sono pronti a rientrare. (L'Eco di Bergamo)

"C'è una favola che è cappuccetto rosso ed il lupo cattivo... Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno di domani in casa dell'Atalanta dopo il 3-0 orobico ad Anfield una settimana fa: (Tutto Napoli)

Mezza squadra in diffida Le reazioni da Liverpool sulla sconfitta (Atalantini.com)

Liverpool, Klopp: "Non posso vincere dalla conferenza stampa. Non tutti pensano che sia finita..." (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore del Liverpool alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League contro l'Atalanta. I Reds dovranno provare a rimontare la sconfitta per 3-0 subita ad Anfield la scorsa settimana: "E' stato difficile preparare la squadra per il ritorno e non so cosa accadrà, ma sicuramente è una partita super importante e lo faremo vedere in campo". (Sky Sport)