Moggi: 'Il Napoli vincerà col Torino. Difesa imbattibile: che coppia Koulibaly-Rrahmani'

AreaNapoli.it SPORT

Porta palloni in area di rigore, nella nuova squadra di Juric può andare più che bene: può fare l'attaccante vero"

Ecco quanto evidenziato: "Napoli-Torino sarà una partita difficoltosa per gli azzurri, perché loro giocheranno per non prendere gol.

Luciano Moggi ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà gli azzurri di Spalletti impegnati contro il Torino di Ivan Juric.

Luciano Moggi, ex direttore generale di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Per gli azzurri non sarà facile, ma il Napoli è forte, Victor Osimhen devono marcarlo in tre. Questo attaccante è straordinario, se tira in porta colpisce la bandierina del calcio d'angolo, questo ragazzo è irrefrenabile: che giocatore. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Moggi, ha aggiunto: "L'ho mandato a prendermi persino Emerson dalla Roma, e non era lui il procuratore. Mino per tutti era il "pizzaiolo", lui è nato con me: è una mia creatura. (AreaNapoli.it)

Sono le parole dell’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che nel documentario Netflix “The dark side of the sport” ripercorre i suoi giorni più bui nell’inchiesta che ha fatto tremare il calcio italiano. (L'Unione Sarda.it)

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ai microfoni de “I Tirapietre” ha parlato della situazione legata a Donnarumma e del suo possibile futuro in bianconero. Ho questa sensazione” (SpazioJ)

Quelli che hanno condotto il processo di calciopoli passeranno da un giudice diverso, non sarà una prova d’appello ma sarà determinate: Gesù Cristo, è lui il giudice supremo” Essere tacciato da ladro mi ha fatto male. (ilBianconero)

Il Napoli è primo in classifica con sette vittorie nelle prime sette giornate di campionato. Il momento più bello a Napoli è quando si vince qualcosa dove si festeggia per un anno intero, mentre a Torino il giorno dopo si va a lavorare” (SerieANews)