Moggi: 'Il Napoli vincerà col Torino. Difesa imbattibile: che coppia Koulibaly-Rrahmani'

Moggi: 'Il Napoli vincerà col Torino. Difesa imbattibile: che coppia Koulibaly-Rrahmani'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Porta palloni in area di rigore, nella nuova squadra di Juric può andare più che bene: può fare l'attaccante vero"

Ecco quanto evidenziato: "Napoli-Torino sarà una partita difficoltosa per gli azzurri, perché loro giocheranno per non prendere gol.

Luciano Moggi ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà gli azzurri di Spalletti impegnati contro il Torino di Ivan Juric.

Luciano Moggi, ex direttore generale di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Tra gli altri argomenti, Moggi ha analizzato anche il big match di domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Su Donnarumma. “Al compleanno di Ibra ho parlato con Gigio per capire le situazioni, non andrà alla Juventus, è proiettato ormai verso altri lidi. (SpazioJ)

Moggi: “A Napoli quando si vince si festeggia per un anno, mentre a Torino si va a lavorare”. L’ex dirigente ha parlato anche delle sue esperienze sia con il Torino che con il Napoli: “Sono due mondi diversi. (SerieANews)

Poi è come se fossi stato in cima a un albero e tutti fossero pronti da sotto a sparare”. Televisioni, radio e giornali ripetevano costantemente ‘scandalo nel calcio eccetera’, ma io non mi sono mai approfittato di niente e di nessuno. (ilBianconero)

Moggi: 'Mino Raiola mia creatura, sapete come lo chiamavano? Lo mandai persino alla Roma'

"È come se fossi stato in cima a un albero e tutti fossero pronti da sotto a sparare. “Avevo vergogna anche a passeggiare per le strade e in quel momento ho pensato a tante cose, anche al suicidio”. (L'Unione Sarda.it)

Luciano Moggi è pazzo di Osimhen, l'ex direttore generale di Napoli e Juventus, applaude l'intuizione del club: "E' straordinario questo ragazzo". Per gli azzurri non sarà facile, ma il Napoli è forte, Victor Osimhen devono marcarlo in tre. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato: "La foto con Mino Raiola alla festa di Ibrahimovic? Luciano Moggi ha raccontato la sua amicizia di vecchia data con il potente manager italo-olandese Mino Raiola: "E' diventato uno dei migliori". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr