Lele Adani non si tocca, le polemiche mondiali su di lui non hanno senso

Fanpage.it SPORT

C'è stato un tempo in cui guardavamo l'Italia alla Rai e rimpiangevamo il duo Caressa-Bergomi su Sky. Erano i Mondiali del 2006. Orfani di Bruno Pizzul, adolescenti e con possibilità di scelta, sapevamo che su Sky il giornalista con la parlata romana e la bandiera dell'Inter non erano certamenti dei fenomeni della lingua italiana, ma sapevano raccontare e intrattenere durante quei 90 minuti meglio di mamma Rai. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai microfoni dell'Adnkronos, l'opinionista sportivo Lele Adani ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti dopo l'esultanza alla rete realizzata da Messi contro il Messico, (ilBianconero)

Caro Giancarlo, (Corriere della Sera)

Daniele Adani si difende con una brevissima dichiarazione dopo le critiche ricevute per la sua telecronaca durante Argentina-Messico, che molti tifosi sui social hanno giudicato fin troppo calorosa.... (Fcinternews.it)

Lo svarione con conseguenti e umili scuse, che verrà ricordato a lungo. Proprio la Pulce ha fatto impazzire Repice nel corso del gol del momentaneo 1-0: "Il Diez scaraventa il pallone in rete nella porta di Ochoa con una precisione e una violenza che arrivano da un altro mondo — ha commentato il radiocronista — quello abitato da un altro numero 10 il più grande di tutti. (Liberoquotidiano.it)

Adani impazzisce al gol di Messi in Argentina-Messico: il video della telecronaca (Corriere dell'Umbria)

"Commenti sulla mia telecronaca? Non rilascio interviste, grazie. Ha parlato Messi, io ho solo trasferito". (fcinter1908)