Home › Cronaca › Segregata e costretta a prostituirsi Minorenne fa arrestare l' aguzzino

Live Sicilia INTERNO

Pietro Anello, 51 anni, è accusato di tratta di persone, riduzione in chiavitù, induzione e sfruttamento minorile e violenza sessuale aggravata. Avrebbe costretto una giovane romena a prostituirsi alla Favorita, poi l'avrebbe segregata e violentata in ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

violenza, maltrattamenti, ragazza, donna, stalking,, tristezza, paura L'accusa è terribile. (La Gazzetta Palermitana)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe contattato una giovane romena su Facebook promettendole un lavoro poi l'avrebbe obbligata a prostituirsi e avrebbe anche ... (PalermoToday)

Tratta di persone, riduzione in schiavitù, induzione e sfruttamento di prostituzione minorile e violenza sessuale aggravata. A., nei cui confronti il gip di Palermo Roberto Riggio ha emesso ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I tre stranieri hanno abusato della donna che operava nel centro dove erano ospitati a Fiuggi nel Frusinate. Secondo i Carabinieri i tre hanno prima immobilizzato e picchiato il responsabile della struttura, poi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il provvedimento di fermo è stato disposto dal pm Alessia Sinatra ed ... La Polizia ha arrestato il 51enne palermitano, Pietro Anello, perchè avrebbe ridotto in schiavitù, violentato ripetutamente e fatto prostituire una ragazza rumena di 17 anni. (Giornale di Sicilia)

Arrestato un 51enne palermitano, Pietro Anello, con l'accusa di tratta di persone, riduzione in schiavitù, induzione e sfruttamento di prostituzione minorile e violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza rimena di 17 anni, costretta ad ... (MeridioNews - Edizione Palermo)