GdS: “Inter-Bastoni, distanza sensibile tra domanda e offerta: la situazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Stefan de Vrij rinnoverà il suo contratto con l’Inter , ha fatto sapere oggi La Gazzetta dello Sport. Una volta ufficializzato l’accordo con il difensore olandese, il club si concentrerà su un altro centrale, svela la rosea: “Resta da capire cosa succederà con Alessandro Bastoni, in scadenza nel giugno 2024. La differenza tra domanda e offerta c'è sempre ed è sensibile, ma l'Inter ha fiducia che il finale per Bastoni sarà lo stesso di Calhanoglu e De Vrij, per i quali mancano solo le firme e l’ufficialità”, si legge. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, gli ultimi due nomi valutati dalla dirigenza – tenendo in considerazione la volontà esclusiva di Marotta di voler tornare a lavorare con Allegri – sono quelli di Mourinho e Simeone. Quella di Simone Inzaghi, al momento, sembra quella più traballante. (Inter-News)

Tra l’Inter e Stefan De Vrij non finirà: il difensore olandese vestirà la maglia nerazzurra fino al 2025 e ha comunicato ai dirigenti dell'Inter che è pronto ad accettare (Calciomercato.com)

Dunque nonostante il poco impiego in questa stagione, De Vrij è assolutamente convinto della scelta fatta e continuerà ad essere un giocatore dell'Inter. (Fantacalcio ®)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Rinnovo de Vrij – L’Inter si appresta ad affrontare questo finale di stagione che la vedrà protagonista in Serie A, Champions League e Coppa Italia. (FantaMaster)

INTER DE VRIJ RINNOVO. – Spiega “La Gazzetta dello Sport“: “Stefan De Vrij resterà all’Inter fino al 30 giugno 2025. Ma ora la situazione è cambiata in quanto l’ex Lazio avrebbe detto sì alla proposta nerazzurra. (Europa Calcio)