Palermo in zona arancione, dai negozi agli spostamenti: ecco cosa cambia da domani

Giornale di Sicilia INTERNO

È possibile svolgere attività sportiva all’aperto in forma individuale ma non sono consentiti né gli sport di contatto né quelli di squadra.

Palermo da domani torna in zona arancione.

Spostamenti. In zona arancione è sempre consentito spostarsi per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute, nonché per il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, comprese le seconde case. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il dato è contenuto nel bollettino quotidiano del ministero della Salute, da cui emerge che le vittime in un solo giorno sono state 13 (5.305 dall’inizio dell’emergenza sanitaria) e i guariti 475. Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 1.254, mentre si trovano in terapia intensiva 174 pazienti. (RagusaOggi)

I test effettuati sono 20.619, tasso di positività al 5,1%. Ecco l’elenco dei nuovi casi per province: Palermo 584, Catania 210, Messina 101, Ragusa 66, Siracusa 37, Caltanissetta 33, Trapani 19, Enna 18, Agrigento 1 (Messina Oggi)

Le vittime, i guariti, gli attuali positivi Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 30 e portano il totale a 5.368. Il numero degli attuali positivi è di 25.372 con una diminuzione di 713 casi. (BlogSicilia.it)

La zona rossa avrà effetto da giovedì 29 aprile fino a mercoledì 5 maggio, salvo ulteriori adempimenti Anche Mineo sarà zona rossa. (MeridioNews - Edizione Catania)

Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 33 e portano il totale a . Negli ospedali i ricoverati sono 1.254 in regime ordinario , stesso dato di ieri , quelli nelle terapie intensive sono 168, sei in meno rispetto a ieri (95047)

La Sicilia è la seconda regione in Italia dopo la Campania. Condividi su:. Continua a mantenersi sopra quota mille il numero dei casi Covid in Sicilia, che oggi torna ad essere la seconda regione in Italia per numero di contagi giornalieri dopo la Campania. (RagusaOggi)