Usa. Coppia di lesbiche bianche concepisce figlia nera. Fanno causa alla banca del seme e la perdono

Notizie Free ESTERI

New York, 7 settembre 2015 – Una coppia di lesbiche, Jennifer Cramblett e Amanda Zinkon, si è rivolta ad una banca del seme, la Midwest Sperm Bank, per concepire un bambino, un figlio tutto loro. La richiesta è di un bambino bianco con gli occhi ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevano spermatozoi di un donatore “bianco”, come loro, ma al centro di fecondazione assistita c'è stato evidentemente uno scambio di seme, e al momento della nascita si sono ritrovate con una bella neonata scura di pelle e con capelli neri e ricci. (Consumatrici)

Due ragazze lesbiche avevano deciso di coronare il loro sogno di avere un bambino e si erano affidate alla banca del seme. Dall'inseminazione artificiale è ... (Baritalia News)

Secondo quanto riportato da 'The Verge', la famosa piattaforma di condivisione video dovrebbe lanciare due servizi in abbonamento entro la. (Oggi Treviso)

Uno scambio di provette e zac! “Il melone è uscito bianco ma con chi la vuoi piglià” recitava il verso di una celebre canzone; in questo caso però l'oggetto del contendere non è un melone bensì un bambino, anzi una bambina, che una coppia lesbica ha ... (Intelligonews)

El Salvador: bimbo scambiato alla nascita, arrestata ginecologa (La Repubblica)

In tribunale poi la Midwest Sperm Bank si è difesa chiedendo al giudice di rigettare la domanda di risarcimento per "nascita errata" perché il bambino era sano. (Stadio24.com)