Pesanti ribassi per i mercati europei. Milano chiude in calo del 2,44%

Pesanti ribassi per i mercati europei. Milano chiude in calo del 2,44%
Teleborsa ECONOMIA

Euro / Dollaro USA. Oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. DiaSorin. Amplifon. Banco BPM. BPER. Unicredit. Leonardo. Italmobiliare. Technogym. Maire Tecnimont. Mediaset. Sanlorenzo. (Teleborsa) -.

L'mostra un timido guadagno, con un progresso dello 0,44%

Negativo anche il mercato USA.La Borsa di Milano ha visto aggravarsi nettamente il quadro nel pomeriggio e ha chiuso con il calo più forte tra i mercati UE. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Lo spread è a 103 punti base con il rendimento dei nostri decennali allo 0,80%. (Rai News)

Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1.774,6 dollari l'oncia. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Le Borse di oggi, 20 aprile 2021. Previste aperture incerte dopo le perdite di Wall Street

Il titolo che ieri aveva guadagnato il 17,85% oggi ripiega del 5,82%.Continua tra le valute la risalita dell’Euro sul Dollaro Dopo il calo di ieri, oggi i future sugli indici sono invece positivi.Milano segna un modestissimo +0,04%. (Rai News)

Il cambio euro / dollaro Loading. Settima seduta di cali per il dollaro, sale il petrolio. Il prezzo del petrolio wti sale oltre i 64 dollari al barile nel giorno dell'anniversario dello storico crash che un anno fa fece precipitare i contratti sul greggio sotto zero. (Il Sole 24 ORE)

Apertura mista e debole per le Borse europee, sulla scia di Wall Street che ieri ha terminato la sessione in calo. Lo spread tra Btp e Bund parte stabile a 102 punti base, con rendimento del titolo decennale italiano è allo 0,80%. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr