YotaPhone 2: arriva in Italia lo smartphone con due schermi

Il dispositivo, che verrà proposto anche da Vodafone, cambia le carte in tavola grazie alla presenza di un doppio display: un Amoled da 5 pollici e uno a inchiostro elettronico da 4,7 pollici. Per aumentare la versatilità e abbattere i consumi. Pubblicato il 05 ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altre testate

I curiosi ... Sicuramente qualcuno lo avrà pensato: “un altro smartphone, ma ce n'era proprio bisogno?”. (Digitalic)

È da molto tempo che si parla di questo remake di “IT“, il libro col tremendo clown assassino scritto da Stephen King (ve ne avevamo già parlato qui, un anno fa). (Mister Movie)

Così, oltre a chiamare, chattare e scaricare mail, puoi anche leggerti un e-book. Dalla Russia lo smartphone con due schermi. (Vanity Fair.it)

YotaPhone 2 è uno dei dispositivi che è stato provato in anteprima, si tratta di uno smartphone con due facce e con un esclusivo schermo sul retro che permette di ampliare le possibilità di utilizzo. (News Android e Galaxy)

L'azienda russa che aveva presentato il primo smartphone bifronte inizia a distribuire la nuova versione. Visualizza tutta la Fotogallery ... (Punto Informatico)

Sottile, potente ed elegante, lo smartphone combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android con qualcosa di... (CellularMagazine)