Zelda: Breath of the Wild arriverà al lancio di Switch, secondo Laura Kate Dale

Dale, secondo quanto dichiarato su Twitter, avrebbe avuto l'occasione di posare gli occhi sulle copie oramai stampate che i magazine di videogiochi dedicheranno a Nintendo Switch nelle prossime settimane/mesi, che confermerebbero l'arrivo di Breath of ... (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Fellini” ore 20.00 Spettacolo dal titolo La Bella e la Bestia il musical vai al dettaglio Giovedì 5 Gennaio Latina Circolo H... (Latina24ore.it)

L'immagine che vi riportiamo qui sotto è stata scattata in un negozio della catena britannica GAME e mostra un cartonato in cui, oltre alla pubblicità di Nintendo Switch, viene riportata anche la pubblicità di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ... (IGN Italia)

Lo farà insieme al campione olimpionico di lotta libera Luciano Ortelli, di cui l’autrice ha voluto raccontare... (Latina24ore.it)

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, il concerto tenuto al Tokyo Art Theater Concert Hall dedicato al trentesimo anniversario della saga di The Legend of Zelda è stato registrato, e sarà portato su CD nel 2017. (Everyeye.it)

Non manca molto ormai all'evento del 13 gennaio (alle ore 5 del mattino in Italia) in cui scopriremo qualcosa di più su Nintendo Switch e, per ingannare l'attesa, la casa di Kyoto ha deciso di intrattenere i suoi fan e quelli di The Legend of Zelda con ... (Spaziogames.it)

Un sacco di titoli third party, dettagli sull'hardware e ... La blogger Laura Dale ha rivelato alcuni presunti dettagli della presentazione di Nintendo Switch che si terrà il 13 gennaio. (VG247.it)