Turismo enogastronomico in Salento: il consiglio degli esperti

Econote.it ECONOMIA

  L’uomo è ciò che mangia, diceva Feuerbach. Ma la parte più drammatica di questa affermazione è la risultante del suo capovolgimento: l’uomo non è ciò che non mangia. Al di là di dialettica spicciola e tautologica, il senso di questa retorica verbale è la promozione del turismo enogastronomico. Partiamo da... (Econote.it)

Su altri media

‘Porcuoco’ disegnato da Alfonso Amarante ripreso dal Sinapsi tattoo studio di Genova (Umbria24)

I dati presentati questi mattina dalla ... (Primocanale)

La turista francese stava scalando la cima della montagna, quando a metà percorso, a quota 400 metri, ha accusato un malore ed è deceduta. La donna si trovava insieme al marito. (La Prima Pagina)

Una turista francese è morta sul cratere di Vulcano, nelle Eolie. Era in compagnia del marito e stava scalando la cima della montagna, quando a metà percorso, a quota 400 metri, ha accusato un malore ed è deceduta. (Nuovo Sud)

La Giunta, su indicazione dell’assessore regionale al Turismo e commercio Andrea Corsini, ha approvato un emendamento per inserire anche le discoteche, le sale da ballo e i night club tra i destinatari delle agevolazioni dei consorzi fidi che operano nel settore del turismo. (Bologna 2000)

Così l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini, a Bruxelles in... (Bologna 2000)