Pd: Bettini, 'urgente scegliere strada chiara' | SassariNotizie 24 ore - 562917

SassariNotizie.com INTERNO

Occorre, quindi, in ogni caso costruire alleanze e allargare il campo antipopulista e antisovranista", aggiunge Bettini

Comunque a prescindere da come si evolveranno i soggetti politici del campo democratico, mi pare evidente che la vocazione maggioritaria del PD non deve portarci ad una boriosa autosufficienza.

"Su questo è evidente che ci sono diverse opinioni nel partito; e, francamente, sento l’urgenza di scegliere una strada chiara. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Bisogna ascoltare la disperazione delle imprese o dei disoccupati. Lo ha detto il leader del PD Nicola Zingaretti (triestecafe.it)

E poi Matteo Renzi come segretario ha fat… - frated11 : @MaxRibaudo @sarabanda_ @nzingaretti Non cadiamo nell'equivoco; non è la legge elettorale che fa le maggioranze; è… - HuffPostItalia : Il Pd, la legge elettorale e le riforme costituzionali - fabiospes1 : @Ted0foro @latwittipe Tedo V ediamo pure come sarà la nuova legge elettorale (Zazoom Blog)

L'intervento dell'Unione comunale del Pd di Figline Incisa in replica al comunicato di Fratelli d'Italia. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare, a nome di tutto il Partito Democratico di Figline e Incisa l’assessore Farini per il suo operato fin qui svolto e le auguriamo un buon lavoro per quello che sarà il prosieguo del mandato" (Valdarnopost)

Ma nel Pd crescono coloro che se ne stanno accorgendo: vedi l'inchiesta di Carlo Valentini a pag. 9 Ma gli è saltato fuori in base a quello che, in psicanalisi, si dice essere un «lapsus freudiano». (Italia Oggi)

Sullo sfondo c'è la possibile sfida di Stefano Bonaccini a, il presidente dell'Emilia Romagna invocato dagli ex renziani come possibile uomo della "reconquista" del partito. Ieri era stato Dario Nardella, sindaco di Firenze, a invocare "lo spirito dell'Ulivo" di Romano Prodi, paventando il rischio "estinzione" per il Pd. (Zazoom Blog)

Nel frattempo l’affannosa ricerca di un’identità da parte del Partito Democratico sembra debba passare anche dagli studi di Canale 5 Al momento la D’Urso non ha commentato l’endorsement di Zingaretti, probabilmente troppo impegnata ad evitare la chiusura anticipata del programma. (anteprima24.it)