Tina Cipollari, l’avete mai vista senza trucco? Non ci crederete

Tina Cipollari, l’avete mai vista senza trucco? Non ci crederete
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

D’altra parte, il suo personaggio si fonda in larga parte su stile e gestualità che ne fanno quasi una “maschera” contemporanea.

Tina, “trucco e parrucco” da star. E’ innegabile che la bionda opinionista tenga al suo aspetto.

E’ una donna molto bella ed un’opinionista pungente: ma come appare Tina Cipollari la sera, davanti allo specchio?

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando ad Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice prima e “tronista ” poi. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Tina Cipollari. La celebre opinionista potrebbe abbandonare il programma di Canale 5, perché pronta a trarsferirsi a Torino per amore. Tina Cipollari, storica opinionista e volto simbolo del programma “Uomini e Donne”, sarebbe pronta a dire addio alla trasmissione. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). Basti pensare che, prima del suo arrivo a Canale 5, la Cipollari altri non era che una semplice impiegata contabile per un’azienda di trasporti. (CheSuccede)

Tina Cipollari come non l’avete mai vista : minigonna e gambe da urlo per la vamp

Il magazine di Riccardo Signoretti ha ormai seminato il dubbio e il mistero: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo Ferrara, è pronta a lasciare Uomini e Donne e trasferirsi a Firenze“. Di certo, se Tina dovesse abbandonare davvero Uomini e Donne, il dating show sarebbe costretto a fare i conti con una pesante assenza (DiLei)

Ma la domanda giusta da porsi, comunque sia, è la seguente: riuscite a immaginare Tina Cipollari con un look diverso dal solito? Riflettori puntati su Tina Cipollari dato che sul web è stata condivisa una foto che mostra l’ex di Uomini e Donne… come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr